La Residenza Parco del Sole accoglie 164 anziani non autosufficienti
in camere singole e doppie, tutte con bagno interno.

Obiettivo prioritario è il recupero e il mantenimento del miglior livello possibile della qualità della vita del residente, in relazione alle autonomie residue, in un ambiente residenziale protetto. La Residenza Parco del Sole, in base alla normativa regionale D.G.R. 3856/2004 e D.G.R. 84/2007, fa parte della rete dei servizi territoriali convenzionati per prestazioni ad integrazione socio sanitaria.

La Residenza è adeguata ad accogliere anziani titolari di impegnativa di residenzialità di primo e secondo livello assistenziale, ma anche anziani in regime privato.
È strutturata su 3 piani ed ha un ampio parco esterno piantumato e attrezzato con elementi per attività di piccola mobilità.

La Residenza Parco del Sole è inserita in un contesto urbano già consolidato, dove è presente una farmacia, un supermercato, un’edicola, un bar, poliambulatori e, nello stabile limitrofo, una sede comunale “Quartiere 3 Est” con l’Ufficio Anagrafe di quartiere, la Biblioteca Comunale Forcellini Camin e una sede di pediatria di Comunità dell’A. ULSS 6 Padova – Distretto 1.
Inoltre è ben collegata con i servizi della città: è facilmente raggiungibile dai territori dei comuni della Provincia (uscita autostrada casello Padova Est e Padova Zona Industriale), e dal centro della città di Padova con i mezzi BusItalia Veneto n. 13 e n. 15.

??
??
?