Accoglie persone anziane in camere singole con bagno interno anche per periodi brevi di tempo in situazioni tali per cui si preferisce soggiornare temporaneamente in un ambiente accogliente e protetto con del personale socio assistenziale e sanitario che si prende cura in modo appropriato della persona ospitata.
Potete rivolgervi alla Residenza Parco del Sole per brevi soggiorni estivi o invernali, durante le festività oppure a seguito di dimissioni ospedaliere; in tutte quelle circostanze in cui l’anziano preferisce non restare a casa e si affida a noi risiedendo in un contesto protetto, sereno e socievole, con assistenza medica e sanitaria garantita 24 ore su 24.
In queste occasioni, è possibile pranzare insieme al vostro caro scegliendo la pietanza dal menù del giorno preparato dal nostro chef.
Per avere maggiori informazioni su come attivare un soggiorno temporaneo e sulla disponibilità dei posti, contattate la Direzione della Residenza Parco del Sole ed avrete tutte le indicazioni necessarie da riportare al vostro caro e al medico curante ed insieme, pianificheremo il vostro soggiorno.