La Residenza Parco del Sole

Accoglie persone anziane in camere singole con bagno interno anche per periodi brevi di tempo in situazioni tali per cui si preferisce soggiornare temporaneamente in un ambiente accogliente e protetto con del personale socio assistenziale e sanitario che si prende cura in modo appropriato della persona ospitata.

Potete rivolgervi alla Residenza Parco del Sole per brevi soggiorni estivi o invernali, durante le festività oppure a seguito di dimissioni ospedaliere; in tutte quelle circostanze in cui l’anziano preferisce non restare a casa e si affida a noi risiedendo in un contesto protetto, sereno e socievole, con assistenza medica e sanitaria garantita 24 ore su 24.

In queste occasioni, è possibile pranzare insieme al vostro caro scegliendo la pietanza dal menù del giorno preparato dal nostro chef.

Per avere maggiori informazioni su come attivare un soggiorno temporaneo e sulla disponibilità dei posti, contattate la Direzione della Residenza Parco del Sole ed avrete tutte le indicazioni necessarie da riportare al vostro caro e al medico curante ed insieme, pianificheremo il vostro soggiorno.

?